Seleziona la tua lingua: 

Disinfestare si …. ma bisogna farlo bene

Attrezzature e tecnologie all’avanguardia sono importanti, altrettanto lo sono una conoscenza approfondita del nostro lavoro e una grande esperienza.

Dopo aver analizzato attentamente il problema, proponiamo  fin da subito ciò che serve a risolverlo. Non è nostra abitudine sottovalutare la situazione con soluzioni frettolose e di poca efficacia.

Abbiamo visto di tutto ... In circa vent’anni di attività, abbiamo stimato più di 40.000 interventi eseguiti; tarli, vespe, calabroni, zanzare, blatte, formiche, pulci, acari, zecche, porcellini di S. Antonio, ragni, scorpioni, cimici, mosche, insetti di vario tipo ed anche rettili, non sono per noi un problema: oramai possiamo dire che a tutto c’è rimedio !

Tra le disinfestazioni menzioniamo anche alcuni parassiti delle piante, quali tingidi dei platani e processionarie dei pini, che possono essere pericolosi anche per l’uomo.

 

Scegliamo i prodotti giusti ..Discendiamo da generazioni di dottori farmacisti e conosciamo in maniera approfondita le varie formulazioni chimiche.

I prodotti utilizzati nei nostri interventi sono attentamente selezionati, su questo possiamo affermare di distinguerci in maniera netta, rispetto ad altre ditte di disinfestazione.

I formulati da noi prescelti hanno caratteristiche di:
• bassa tossicità
• scarsa o nulla presenza di odore e colore
• assenza di solventi dannosi alle piante (dove il formulato lo consente).

Gallery